City Sightseeing Torino il bus che ti porta in tour a scoprire la città

5 (100%) 2 votes

Il pullman a Torino della compagnia City Sightseeing  è senza dubbio il modo migliore per scoprire le attrazioni turistiche di Torino in tutta comodità.

 Se vi trovate in vacanza a Torino per poco tempo e non ci siete mai stati prima e volete fare un tour rapido e comodo delle attrazioni e delle cose da provare in città in un solo giorno, questo bus a Torino turistico vi propone tre diverse linee per visitare il capoluogo piemontese. Per non perdere le migliori cose da vedere, da fare e da mangiare a Torino.

Torino city sightseeing itinerari

Torino city sightseeing itinerariIl bus Torino turistico offre tre diversi itinerari (linea A, linea B e la più recente linea C), ciascuno rappresentante un particolare volto di Torino.

Il primo itinerario è il più classico e più conosciuto: Torino Centro (linea A). Il bus a due piani, di cui uno scoperto davvero consigliato nella bella stagione, farà il giro di tutte le principali zone dell’area più centrale di Torino, dai vari musei, tra i quali il Museo Egizio, alle residenze sabaude, e dalle maestose chiese storiche di Torino, al Parco del Valentino e alla Rocca Medievale.

La seconda linea chiamata “linea B”  è quella della Torino Inedita: il bus porterà i più curiosi a scoprire i lati più affascinanti e meno esplorati della città, tra cui il Museo dell’Automobile, i siti olimpici del 2006 e, dal 2014, fino ad arrivare alla  Palazzina di Caccia di Stupinigi.

L’ultimo itinerario che è anche il più recente, infine, è quello delle Residenze Reali (linea C), che include lo Juventus Stadium, la Reggia di Venaria, il Castello de La Mandria e il Castello di Rivoli.

Perchè visitare Torino con i bus di City Sightseeing?

Come già detto in precedenza se stai cercando una soluzione unica per conoscere e scoprire Torino, devi assolutamente salire a bordo del City Sightseeing! I tour con il pullman ti porteranno a scoprire il fascino di una città con oltre duemila anni di storia e oggi sempre più proiettata nel futuro.

Una delle particolarità offerte da questi bus turistici per visitare le città è che gli autobus sono dotati di sistema audio digitale multilingue con commento in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, cinese e portoghese e di wi-fi gratuito.

In questo modo avrai la possibilità di conoscere la storia dei luoghi che visiterai, inoltre sarà possibile scendere ad ogni fermata per visitare in tutta calma le attrazioni, prendendo poi il bus alla fermata al passaggio successivo che non è mai superiore ad un ora di attesa.

Le partenze del City Sightseeing Torino sono da Piazza Castello, angolo via Po, e il biglietto per una linea ha una validità di 24 ore, mentre quello per due o tre linee vale 48 ore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *