La Bossola il centro benessere di Netro più bello del Piemonte

5 (100%) 1 vote

Tra tutti i centri benessere presenti in Piemonte, gli chalet del benessere la Bossola sono sicuramente tra i migliori se il vostro intento è passare qualche ora di relax e romanticismo!

Situati in un angolo di paradiso tra le verdeggianti montagne biellesi, vicino al Ristorante Albergo La Bossola, più precisamente sopra Netro, a quindici minuti di auto da Biella, immerso nella quiete e nel relax della zona, troviamo il centro benessere La Bossola, un complesso di piccoli chalet per passare qualche ora di assoluto benessere per te e per chi ami.

La Bossola chalet relax

Tutti i chalet del centro benessere la bossola sono progettati e costruiti per garantire privacy ed intimità, ottimi quindi per passare qualche ora di assoluta intimità con la propria partner, inoltre sono dotati di ogni comfort: vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale, lettino al sale e zona buffet, in cui troviamo a disposizione tisane, yogurt, cereali oltre ad una buona bottiglia di prosecco!

La Bossola di Casalnoceto a Netro è aperta tutto l’anno ogni prenotazione ha la durata di 4 ore ed è possibile prenotare il proprio angolo di benessere nelle seguenti fasce orarie 10-14, 15-19, 20-24.

Le opzioni di utilizzo del centro sono:

  • uso chalet privato per 4 ore;
  • uso chalet privato per 4 ore e cena al ristorante;
  • uso chalet privato per 4 ore, cena al ristorante e pernottamento presso la struttura.

Guida alla scelta dei tre chalet della Bossola

Come detto in precedenza al centro benessere più romantico del Piemonte abbiamo la possibilità di scegliere fino a tre diversi chalet in base alla nostra preferenza.

centro benessere la bossolaIl primo chalet presente alla Bossola è chiamato “Coccole e relax

Inaugurato nel Giugno 2011 è stato il primo chalet di questo centro spa in Piemonte nato dall’idea di creare qualcosa di nuovo per il territorio biellese.

In questo chalet troviamo: vasca idromassaggio con vista panoramica sulle montagne biellesi, sauna, doccia cervicale, bagno turco, doccia sensoriale, zona relax con materasso ad acqua a temperatura corporea di 37° e zona buffet al piano superiore.

 

Il secondo Chalet la Bossola è definito “Romantico”

la bossola centro benessereQuesto chalet è stato a fine aprile 2013 e si trova a fianco al primo centro relax benessere . E’ stato pensato e realizzato per ospitare solamente due persone visti gli spazi un po’ più ristretti.

Questo angolo di romanticismo offre: stanza di sale con lettino riscaldato e poltrona a dondolo con cromoterapia a fibra ottica, vasca idromassaggio, bagno turco, doccia sensoriale, zona relax con materasso ad acqua a temperatura corporea di 37° dove la musica e il cielo stellato a led vi consente di passare ore indimenticabili in un contesto molto intimo, sauna e zona buffet.

Il terzo Chalet del centro benessere la Bossola si chiama “Dolce Benessere”

la bossola casalnocetoUltimo chalet del centro costruito con apertura nel 2014 innovando i sertvizi offerti in precedenza.

Le novità dello chalet sono: il caminetto dietro la vasca idromassaggio, due chaises longues riscaldate con la musica, stanza al sale con lettino al sale e poltrona a dondolo con cromoterapia a fibra ottica, bagno turco, docce sensoriali, zona relax con materasso ad acqua a temperatura corporea di 36°, sauna e zona buffet situata su un soppalco.

Per prenotare il vostro attimo di relax e romanticismo vi rimando al sito ufficiale del centro LA BOSSOLA.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *